Gonfiore del clitoride..

Salve a tutti...la mia ragazza (17 anni) è da due-tre giorni che ha un rigonfiamento sul clitoride...al tatto si sente come la presenza di un paio di palline ai lati (parlo sempre ai lati del clitoride)..la cosa che la (ci) fa preoccupare è il fatto che questo problema è sopraggiunto improvvisamente da un giorno all'altro...il problema persiste con la stessa intensità..cioè il gonfiore, ad oggi, è lo stesso di quello di 3 giorni fa...tengo a precisare che nell'ultimo periodo (3-4 settimane) non abbiamo avuto rapporti completi..e comunque per quelli che abbiamo avuto in precedenza, è sempre stato usato il preservativo...cosa consigliereste di fare? Grazie mille in anticipo... :)
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig., il suo quesito richiede una valutazione clinica che on-line non e' possibile fare. Potrebbe trattarsi di una infiammazione ghiandolare che necessita di adeguata cura che le darà il suo ginecologo
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"