Mese di gravidanza

Gentile dottore, sono al secondo mese di gravidanza..e visto che ho febbre
e mal di testa vorrei da lei sapere quali medicine posso prendere x curarmi
senza danneggiare il bambino.

[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
IN GRAVIDANZA PUO' ESSERE ASSUNTO TRANQUILLAMENTE IL PARACETAMOLO PER I SUOI SINTOMI. MA LE CONSIGLIO COMUNNQUE DI ROVOLGERSI AL SUO GINECOLOGO DI FIDUCIA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni