Irregolarità e ritardo mestruale

Gentili Dottori.
Vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda una cosa che mi preoccupa da quasi due mesi.
Ora vi spiego: alla fine di Luglio ho avuto rapporti con il mio fidanzato durante il ciclo, nelle prime settimane di Agosto ho avuto delle piccole perdite di sangue cosa che mi è apparsa strana in quanto avevo già avuto il ciclo.
Queste sono durate più o meno una settimana e mezzo.
Alla fine di Agosto mi doveva venire il ciclo, ma mi è saltato e mi è venuto i primi giorni di Settembre durando solo due giorni (in genere il ciclo mi durava cinque giorni).
Il giorno dopo da che mi era finito ho riavuto rapporti con il mio fidanzato contribuendo così a far ritornare il ciclo, ma cosa strana mi è finito subito dopo un giorno, cosa significa?
Oltre a questo ho avuto anche forti mal di testa e mal di stomaco e nell'ultima settimana anche qualche giramento di capo.
Ho notato anche che l'appettito in alcuni casi mi aumenta o in alcuni momenti non ho proprio fame.
Vorrei sapere da cosa può dipendere tutto questo? Devo richiedere al mio medico un test di gravidanza in caso?
Grazie in anticipo per una vostra eventuale risposta.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE UN TATS DI GRAVIDANZA PER SICUREZZA.
SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa per la sua risposta.