La seconda volta il ciclo è durato 2 giorni

Sono una ragazza di 17 anni, è accaduto che io e il mio ragazzo ci siamo strofinati, lui comunque aveva gli slip mentre io non indossavo nulla e mi sono sentita bagnata... so ke gli spermatozooi non possono oltrepassare i tessuti... è vero? questo è successo 1 mese fa, intanto ho avuto due volte le mestruazioni,ma la loro durata è stata più breve e meno forte del solito, la seconda volta il ciclo è durato 2 giorni con successive perdite quando normalmente mi dura 5 giorni,c'è rischio di gravidanza? è possibile essere incinta ed avere ancora il ciclo?
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
E' POSSIBILE AVERE IL CICLO ED ESSERE IN GRAVIDANZA, MA NON MI SEMBRA IL SUO CASO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni