Mangiare in gravidanza

Salve!
Finalmente aspetto un bimbo!
Sono di 5 settimane. La prossima settimana farò la visita dal ginecologo, ma volevo nel frattempo sapere se è possibile mangiare durante la gravidanza del pesce crudo (sushi/sashimi), tutto il pesce cotto (mitili inclusi, cibi leggermente piccanti e se è possibile bere caffè
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
AUGURI! FINO A QUANDO NON ESEGUE IL TEST TORCH (GLIENE PARLERA' IL GINECOLOGO) E' MEGLIO CHE NON MANGI PESCI O CARNE CRUDA, SALUMI, FRUTTA CON LA BUCCIA E VERDURA CRUDA. E' PERMESSO UN CAFFE' AL DI'.
SALUTI CORDIALI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni