Gravidanza?

Gentilissimo Dottore,

Mi chiamo Antonella; mi permetto distrubarLa forse per una banalità, ma non ne vengo fuori..
Le dò le date dei miei ultimi cicli per poi arrivare al punto:
i miei cicli erano sempre stati regolari, ma ultimamente un pò irregolari:11 gennaio- 7 febbraio-7 marzo-6 aprile-1 maggio-25 maggio-18 giugno-13 luglio-4 agosto-2 settembre....
Non faccio uso di contraccezioni e il giorno 7 settembre ho avuto un rapporto completo.
Il giorno successivo ho avuto delle perdite come nel periodo di ovulazione...
Posso essere incinta???
Ho 43 anni due figli e qualche problemino di salute...

Cortesemente mi sa dire se sarà mai possibile...? Grazie infinite per l'aiuto.
Cordiali saluti.

Antonella Zulian
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
NON POSSO ESCLUDERE CHE LEI POSSA ESSERE IN GRAVIDANZA A CAUSA DI UNA PROBABILE DOPPIA OVULAZIONE IN QUESTO MESE. DOPO I 40 AA LA FERTILITA' DECRESCE MA NON SI ANNULLA. ASPETTI L'EVENTUALE MANCANZA DI CICLO E POI FACCIA UN TEST DI GRAVIDANZA E MAGARI CON IL PROSSIMO CICLO, PRENDA LA PILLOLA.
SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
NON POSSO ESCLUDERE CHE LEI POSSA ESSERE IN GRAVIDANZA A CAUSA DI UNA PROBABILE DOPPIA OVULAZIONE IN QUESTO MESE. DOPO I 40 AA LA FERTILITA' DECRESCE MA NON SI ANNULLA. ASPETTI L'EVENTUALE MANCANZA DI CICLO E POI FACCIA UN TEST DI GRAVIDANZA E MAGARI CON IL PROSSIMO CICLO, PRENDA LA PILLOLA.
SALUTI
[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
La ringrazio per i consigli.
Arrivederci e .... Le farò sapere.

Antonella