Gravidanza impossibile

Avrei bisogno di un consiglio su quali esami esaguire nel caso in cui non si riesca mai a rimanere incinta, io ho 30 anni mio marito oltre 50 ma ha gia avuto un figlio . Ringrazio cordialmente
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
DOSAGGI ORMONALI IL 2° O IL 3° GIORNO DEL CICLO (FSH, LH, 17BE2, PRL, T, DHT, ANDROSTENEDIONE, TSH, FT3, FT4, TG, ANTI-TPO, ANTI-TG), I COMUNI ESAMI DI SANGUE E LO SCREENING COAGULATORIO, UN PAP-TEST E UNA COLPOSCOPIA, LA ISTEROSALPINGOGRAFIA PER VERIFICARE LA PERVIETA' TUBARICA, UNA ISTEROSCOPIA, UN TAMPONE VAGINALE, UNA ECOGRAFIA PELVICA TRANSVAGINALE, MA SOPRATTUTTO UNA VIVITA GINECOLOGICA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni