Tutto questo può compromettere la gravidanza

Salve, ho 39 anni mai avuto figli, dopo un rtardo di 13gg ho fatto il test con esito positivo.In questo mese però ho mangiato e bevuto a festa, e ho giocato a tennis a livello agonistico con il caldo e facendo molta più fatica del solito.Tutto questo può compromettere la gravidanza? Grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
STIA TRANQUILLA, MA DA ADESSO IN POI NIENTE ATTIVITA' AGONISTICA E NIENTE ALCOOL.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Grazie DR. Monica, vorrà dire che per un pò mi dimentico di essere veneta!!! A presto
[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Salve, stamattina da stesa ho sentito che il basso ventre è più gonfio a destra abbasstanza, è normale? Grazie
Cordiali Saluti
[#4]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
STIA TRANQUILLA. LA GRAVIDANZA NON E' UNA MALATTIA! SE QUESTO RIGONFIAMENTO NON LE DA DOLORE E NON HA PERDITE VAGINALI LASCI CORRERE. IN CASO CONTRARIO CONSULTI IL SUO GINECOLOGO O SI RECHI IN PRONTO SOCCORSO.
CORDIALI SALUTI
[#5]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Salve, non so decidermi tra la villocentesi o l'amniocentesi, l'ultima mestruazione l'ho avuta il 23 giugno quindi dovrei ormai decidere, tutte le mie amiche hanno fatto la villocentesi, io sono indecisa perchè la mia ginecologa ha detto che comunque se dovessero esserci dei problemi l'aborto dovrebbe essere terapeutico. Mi può consigliare Lei?
Grazie