Un gonfiore abbastanza doloroso che dura almeno due settimane

Età:34
oltre ad avere delle cisti al seno, ho delle fitte e un gonfiore abbastanza doloroso che dura almeno due settimane e precede le mestr.
esiste qualche farmaco o crema da utilizzare?
grazie e complimenti per il lavoro che svolgete.
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Gentile Sig.ra
La prescrizione di farmaci, attraverso questi canali informativi, non è deontologica.
Prima della assunzione di qualsiasi farmaco, le consiglio una accurata visita da parte di un Collega Ginecologo o Chirurgo Senologo.
Cordiali saluti
Dr. Maurizio Cerfeda
Spec. Urologo e Ginecologo

Dr.Maurizio Cerfeda