Ho letto su alcune pagine web che si possono assumere due confezioni di pillole ininterrottamente

Età:22

Spero di ricevere delle risposte da voi dato che il mio medico di famiglia è da oggi assente per le vacanze natalizie.
Il giorno di Natale partirò per un viaggio alle Maldive che aspetto da tanto tempo, solamente che contando il numero delle pillole ho scoperto ce il 29 dicembre dovrebbero venirmi le mestruazioni.
Non sopporto gl assorbenti interni.
Vorrei trovare un modo per saltare le mestruazioni. Un viaggio del genere non so se mi ricapiterà nella vita e mi spiacerebbe rovinarlo per questo motivo!
Ho letto su alcune pagine web che si possono assumere due confezioni di pillole ininterrottamente per saltare le mestruazioni da interruzioni..ma preferirei un parere di un esperto per evitare danni alla mia salute.
Spero di cuore mi risponderete in tempo! Ho chimato il consultorio poco fa ma mi ha risposto una donna dicendo che stava chiudendo e riaprono il 7 gennaio.
Troppo tardi, sarò già a casa.
Sperando in un vostro aiuto, vi faccio i miei migliori auguri di Buon Natale!

[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Gentile sig.ra
Effettivamente, per evitare le mestruazioni, può evitare di interrompere l'assunzione della pillola.
L'endometrio verra così stimolato senza interruzione.
L'importante è che la pilllola sia una bifasica, che possiede la stessa quantità di estrogeni e progesterone in ogni compressa.
Se può,comunque , prima di partire consulti uno Specialista.
Buon viaggio
Dr. Maurizio Cerfeda
Spec Urologo e Ginecologo
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda