Mancanza ciclo mestruale

Età:23
Ho un ritardo di 20 giorni ma il test di gravidanza è risultato negativo. Non sono molto convinta del fatto di nn essere incinta perchè sento che il mio corpo sta cambiando. Può essere solo un fattore psicologico oppure è possibile che il test nn dica il vero? Grazie
[#1]
Ginecologo, Chirurgo generale, Anatomopatologo, Senologo attivo dal 2002 al 2012
Ginecologo, Chirurgo generale, Anatomopatologo, Senologo
Ripeta il test per sicurezza ed eventualmente si sottoponga ad un esame ecografico.
dott. Guglielmo Cordasco
specialista in Ginecologia e Ostetricia