Il ciclo mestruale

Età:25
Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non completo (intendo senza penetrazione ne eiaculazione interna). Circa 6/7 giorni dopo, Lei ha avuto regolarmente il ciclo mestruale. Ora è passato più di un mese, e ancora non arriva il secondo ciclo. Lei è intimorita, dicendo che è possibile che sia incinta, nonostante non abbiamo più avuto rapporti di alcuna natura sessuale dopo quello. Quello che chiedo è la certezza che non sia possibile che lei sia in attesa. Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Lo escludo categoricamente.
Ad ogni buon conto, per eliminare qualsiasi timore, esegui un test di gravidanza.
Dr. Maurizio Cerfeda
Spec Urologo e Ginecologo
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda