I metà giugno, il 27 ho avuto le mestruazioni regolari

Età:28
Ho avuto l'ultimo rapporto verso i metà giugno, il 27 ho avuto le mestruazioni regolari e cosi anche a luglio.
In agosto ero in vacanza e mi sono arrivate una settimana di anticipo ma sono state solo perdite durate 4/5 giorni (ho usato l'assorbente interno e ho fatto il bagno già dal secondo giorno)
Il 7 settembre ho avuto ancora il ciclo ma non ne ho avute molte, non sono state come in agosto solo perdite qualcosa in più e oggi 12 non ho più nulla.
Scusate, vorrei sapere se c'è una possibile gravidanza per questo tipo di caso.
Cosa mi sta succedendo?
[#1]
Ginecologo, Sessuologo attivo dal 2000 al 2013
Ginecologo, Sessuologo
non è impossibile.
Le consiglio di eseguire un test di gravidanza ed un ecografia pelvica (transvaginale) e di consultare comunque il suo medico che potrà stabilire se ci sia una gravidanza e/o sia consigliabile sottoporla ad ulteriori accertamenti, il tutto per instaurare, se necessario, adeguata terapia.
Cordiali saluti
[#2]
Ginecologo, Chirurgo generale, Anatomopatologo, Senologo attivo dal 2002 al 2012
Ginecologo, Chirurgo generale, Anatomopatologo, Senologo
Non è impossibile che Lei sia gravida anche se probabilmente è difficile .
Le consiglio di eseguire subito un test di gravidanza ed un'ecografia transvaginale . Successivamente il suo ginecologo di fiducia valuerà il caso .