Mestruazioni

Età: buongiorno sono lucia ho avuto l'ultima mestruazione il 20 dicembre 2002 e il 25 dicembre ho avuto un rapporto sessuale non protetto c'è il rischio di una gravidanza?
distinti saluti Lucia
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Cara Lucia
Se il giorno 20 era il primo giorno di mestruazione e se il tuo ciclo ha caratteristiche regolari, direi che non esiste particolare rischio di gravidanza.
Ti consiglio comunque di informarti su tali problematiche,magari inseme al tuo ragazzo, presso qualsiasi consultorio.
Ti saluto
Dr.Maurizio Cerfeda
Spec. Urologo e Ginecologo
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda