Perdite dai capezzoli

Età:46
Ho notato che con la compressione delle mammelle, dai capezzoli fuoriesce un liquido giallastro inodore e insapore. desidero sapere quele possa essere il motivo e quale aspetto del problema considerare. grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Potrebbe essere l'espressione di una banale infiammazione della ghiandola mammaria o una manifestazione di una alterata produzione di un ormone della ghiandola ipofisi posteriore (prolattina)
Si faccia comunque valutare da un chirurgo senologo che potrà visitarLa e richiedere gli opportuni accertamenti.
La saluto cordialmente
Dr Maurizio Cerfeda
Spec. Urologo e Ginecologo
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda