La pulizia delle cisti nell'altro

Salve, sono una donna di 31 anni e circa 2 anni fa ho subito un intervanto in laparoscopia per asportare delle cisti dermoidi presenti in entrambe le ovaie.
L'intervento ha comportato l'asportazione totale di un ovaio e la pulizia delle cisti nell'altro.
Volevo chiedere se per quanto riguarda possibili gravidanze non ci sono difficoltà e complicazioni.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Gentile Sig.ra
Se presenta tuttora, nonostante l'intervento, dei cicli mestruali regolari espressionie di normali ovulazioni, non dovrebbe avere alcun prolema di infertilità
Cordiali saluti
Dr. Maurizio Cerfeda
Spec. Urologo e Ginecologo
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda