Assenza del ciclo da più mesi

Ho 24 anni e per 8 anni ho assunto la pillola senza interruzioni (per i primi 3 anni Diane e poi Gracial).
Quest'anno a gennaio ho interrotto la pillola senza finire la scatola e le mestruazioni non mi si sono più presentate (a parte subito dopo l'interruzione) di conseguenza andando dal medico mi è stato detto di prendere per 10 giorni 10 mg di Farlutan cosa che ho fatto in luglio e dopo i 10 gg è arrivato il ciclo ma dopo di questa cura niente ancora. Ho fatto delle analisi che hanno i seguenti valori: TSH=2,23 FSH=9,8 LH=23,4 PROLATTINA=21,7 PROGESTERONE=0,63 17-beta-ESTRADIOLO=31,5 TESTOSTERONE TOTALE=0,40.
Tra l'altro tutta questa situazione mi fa star male psicologicamente in quanto vorrei un figlio, e fisicamente per colpa dell'acne, e non so se può incidere?
RingraziandoVi, saluti.
[#1]
Attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile Signora,
gli esami che ha fatto sono risultati nella norma ma qualche volta può succedere che le ovaie restino bloccate dopo aver assunto la pillola estroprogestinica e ciò non dipende dalla durata di assunzione. Se desidera un figlio potrebbe parlare col suo ginecologo di fiducia e farsi prescrivere il CLOMID per stimolare le ovaie. Inoltre se ho ben capito il trattamento è cominciato per un problema di acne, che in caso di gravidanza potrebbe anche risolversi spontaneamente.
Cordiali saluti.
Dott. Fabio Pietroluongo
www.pietroluongo.it