Un rapporto se sono io

Buonasera a tutti.. scrivo xkè mi sn venuti dei forti dubbi in quanto sn andata dal ginecologo e mi ha detto ke ho l' ovaio di sinistra + ingrossato dell'altro ma che cmq nn è nulla di grave...il tampone vaginale è risulatato negativo..E lui dice ke molto probabilmente con la pillola metterei a riposo le ovaie e si sistemerebbe tutto..Voi che ne pensate?
Inoltre quando ho un rapporto se sono io a stare sopra i dolori li sento di meno mentre se succede al contrario ho dolori interni nella parte bassa della pancia e anke al lato destro..Secondo voi cosa significa?
Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente!
saluti!
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
CONCORDO CON IL COLLEGA SULL'UTILITA' DELL'UTILIZZO DEL CONTRACCETTIVO ORALE CHE, OLTRE A METTERE A RIPOSO LE OVAIE, LE GARANTIREBBE LA COPERTURA CONTRACCETTIVA. IL DOLRE CHE SENTE DURANTE IL RAPPORTO E' DOVUTO ALLA POSIZIONE DEL SUO UTERO. TUTTO NELLA NORMA STIA TRANQUILLA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
Grazie x la risposta e adesso ke mi ci fa pensare ho l'utero retroverso...Quindi è dovuto a quello?
[#3]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
IL DOLORE DURANTE I RAPPORTI E' MAGGIORMWENTE PRESENTE NELLE DONNE CON L'UTERO RETROVERSO.
CORDIALI SALUTI