Contrazioni dell'utero nella 5° settimana

Sono alla quinta settimana di gravidanza e sono un po' preoccupata dal momento che avverto fastidiose contrazioni dell'utero, simili a quella che avevo nei primi giorni delle mestruazioni, che si acuiscono e diventano più lievi e tuttavia si protraggono per tutto l'arco della giornata. Circa sei mesi fa ho asportato un polipo e curato una superinfezione vaginale (per esperienza so che infezioni e micosi non sono mai completamente debellate), non vorrei che c'entrasse qualcosa, né che fossero elementi di rischio.
Vi ringrazio per il vostro consulto e vi faccio gli auguri per il vostro lavoro.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non si preoccupi, all'inizio della gravidanza spesso si hanno dolori di tipo mestruale senza alcun significato.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
Dr. Mario Arca Ginecologo 170 6
Gentile utente,
concordo con quanto scritto dalla collega, sono del parere,però, che sarebbe opportuno un controllo ostetrico al più presto, così da instaurare una terapia nel caso fosse necessaria.
auguri
Dott. Mario Arca

Dottor Mario Arca
Ex Dirigente Medico ASSL OLBIA -TEMPIO
Studio Ostetrico Ginecologico
via Lorenzo Ghiberti n 65- 07026 olbia

[#3]
dopo
Utente
Ora sono alla fine della 7a settimana e non ho più fastidi di quel tipo. Dieci giorni fa ho fatto la bhcg, che mi ha dato come risultato sui 14.700.
E' un buon risultato?
Grazie intanto per le vostre risposte
[#4]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Ottimo direi!