Mia ha detto che ho l'utero piccolo "ipotrofico" prof

ARIANNA-Circa 1 settimana fà, sono andata da un ginecologo privato per un semplice controllo....poichè desidero una gravidanza ho chiesto un pò di informazioni. dall'ecografia il dott. mia ha detto che ho l'utero piccolo "ipotrofico" prof. 6cm per 3 cm larghezza e che la prima gravidanza sarà sicuramente un aborto entro il 3 mese........mi ha dato una certezza.....ma non mi ha dato una cura.....è possibile una cosa del genere.....mi consiglia un' altra visita...anche perchè mi sono un pò demoralizzata...
Mille grazie
[#1]
Dr. Silvio Liguori Ginecologo 64
Mi sembra un pò esagerata la previsione così negativa del collega. Un utero un pò più piccolo non vuol dire che lei sicuramente avrà un aborto. Abbiamo visto gravidanze evolutive in pazienti con ben altri e seri problemi! Stia veramente tranquilla e su di morale. Buon Anno e.. in bocca al lupo!
Cordiali saluti.

Dr. Liguori

[#2]
Dr. Giuseppe Montesano Ginecologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 51 1
Ritengo che il suo utero, essendo Lei nullipara, rientri nei limiti del normale.
Non si preoccupi più di tanto per l'evoluzione della eventuale futura gravidanza.
Le auguro di mettere al mondo un bebè al più presto.
Distinti saluti e felice e prospero anno nuovo.

G.Montesano

[#3]
Ginecologo attivo dal 2005 al 2009
Ginecologo
Mi schiero coi Colleghi scrivendoLe:
di non preoccuparsi e
Buon Anno
Stia serena e buona fortuna
[#4]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Idem, e mi permetto di aggiungere: cambi ginecologo. Buona giornata.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#5]
dopo
Utente
Grazie Mille......ora mi sento meglio!!!!!
Ho già prenotato un'altra visita da un altro ginecologo..... Vi ringrazio e buon Anno a tutti......