Del test di gravidanza

ieri ho avuto il risultato del test di gravidanza: positivo (4/5 settimana)
Ma sono 2 giorni ho dei dolori alla schiena che mi preoccupano. Possono essere sintomi di minacce di aborto? Entro quale settimana va fatta la I visita ginecologica?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
i dolori possono essere normali, osservi riposo a letto e se aumentano si rechi al PS o dal suo medico; normalmente conviene eseguire la prima visita intorno alla 7° settimana,
auguri

Dr. Maurizio Di Felice