Ho il ciclo ma...

vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
prima di scrivervi ho cercato risposte simili nell'archivio ma invano.
dunque,mercoledì 28 marzo ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ma il preservativo si è rotto. Nonostante l'utilizzo del preservativo, pratichiamo, per una maggiore sicurezza, anche il coito interrotto, dunque ha eiaculato fuori di me subito dopo essere "uscito".
Come previsto, venerdì 30 marzo mi è venuto il ciclo.
Ora vi chiedo: è vero che la fertilità due giorni prima del ciclo è bassa? e poi, il ciclo è normale... ma ho letto che si può avere ciclo in stato interessante. e al limite, quando potrò fare un test? vi prego di rispondermi al più presto perchè sono super angosciata.(già di mio sono un tipo ansioso)
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Cara amica di Terni (città alla quale mi legano piacevolissimi ricordi professionali e non)
penso di poterla tranquillizzare.
Non credo affatto che Le sia potuta occorrere una gravidanza.
Se vuole proprio esserne sicura, esegua una Beta HCG dopo 10 giorni dal...fatto.
Buona Pasqua.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La ringrazio molto per avermi tranquillizzato. Per sicurezza nei prossimi giorni eseguirò il test. Grazie ancora. Buona Pasqua anche a Lei.