Pillola dimenticata e test

Buonasera, il mio problema è il seguente: ho dimenticato di assumere l'ultima pillola del blister (harmonet) nella pausa di sospensione si è verificata la mestruazione in maniera regolare, terminate le mestruazione sempre nel periodo di sopensione (lunedi) ho avuto rapporti non protetti(coito interrotto). la pillola l'ho iniziata a riprendere il martedi cosi come faccio da quasi 4 anni. trascorsi 19 giorni dal rapporto non protetto ho effettuato un test di gravidanza (comprato in farmacia) dal risultato negativo. inoltre sto facendo una dieta in questo periodo ed ho assunto delle pillole al finocchio (tre al giorno)comprate in erboristeria. ho avuto perdite ematiche di colore marrone e a volte rosse quando vado al bagno o dopo l'attivita fisica. ho probabilità di essere rimasta incinta? e che il test abbia dato un risultato negativo perche effettuato dopo soli 19 giorni? ho cercato molto fra le risposte gia fornite ma il tutto mi è servito solo a confondermi di piu le idee. grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2005 al 2009
Ginecologo
Gentile Utente 30786,
si calmi, NON E'GRAVIDA, l'utlima pillola del blister dimenticata...OK nessun problema. per quanto riguarda la perdita ematica necessita di parlare con un ginecologo che non si limiterà a parlare ma la visiterà e le farà una ecografia, un pap test, una colposcopia, per iniziare.
Distinti Saluti ed Auguri
Matteo Maria Schönauer
[#2]
dopo
Utente
La ringranzio Dr. Schönauer è stato gentilissimo, in questi giorni mi sono resa conto di essere molto poco informata in materia e purtroppo l'ignoranza mi ha creato quest'ansia. cerchero di stare piu calma e di seguire i suoi consigli. distinti saluti.