Pillola +antibiotico

Salve sono nel periodo dei 7 giorni di pausa della pillola, in qst giorni dovrei prendere un antibiotico per il mal di gola volevo sapere: per quanto tempo devo usare un metodo aggiuntivo di protezione? lo devo usare anche dopo se mi arrivano le mestruazioni? e se ho avuto dei rapporti prima dell'assunzione dell'antibiotico la protezione rimane?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, sarebbe corretto conoscere il tipo di antibiotico che deve assumere

Dr. Maurizio Di Felice