Isteroscopia e miomi

gentile dottore,
dopo isteriscopia diagnostica ho fatto quella operativa per rimuovere due miomi intramurale e sottomucoso.dopo l intervento mi hanno comunicato che avevano rimosso entrambi. purtroppo dopo 15 gg mi sono recata da un altro gine che mi ha comunque rilevato un mioma. sono tornata presso la struttura dove sono stata operata ed ho fatto un'altra isteroscopia e mi hanno confermato la preaenza di questo mioma nella cavita uterina e quindi devo operarmi un'altra volta . la mi chiedo se sia possibile che un mioma si sviluppi nel giro di 15 gg. grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Mi sembra improbabile che il mioma si sia formato in 15 giorni. É possibile che se i miomi erano molteplici, non sia stato possibile asportarli tutti in modo completo nel corso di un singolo intervento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it