Pillola e prodotti omeopatici

Gentili dottori, assumo la pillola Arianna da 7 mesi. All'inizio del mese scorso, su prescrizione del gastroenterologo, ho iniziato una terapia omeopatica per la cura della candida intestinale(regobasic e micox). Vorrei sapere da voi se questi prodotti possono ridurre l'effetto contraccettivo della pillola. Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
STIA TRANQUILLA. LE SOSTANZE CHE ASSUME NON INTERFERISCONO CONL POTERE CONTRACCETTIVO DELLA PILLOLA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni