Assunzione pillola al contrario

Mia moglie di quasi 40 anni assume la pillola Tri Minulet regolarmente da parecchio tempo. Questo mese non so come si è sbagliata ed ha incominciato ad assumere la pillola esattamente al contrario, cioè dalle pillole finali della confezione.
Dopo circa 8 giorni si è accorta dell'errore ma nel frattempo abbiamo avuto un rapporto completo naturalmente senza nessun tipo di protezione.
Domanda cosa si deve fare in questo caso visto che nella confezione non è descritta una simile assunzione errata ? Continuare cosi come si è incominciato o sospendere.
Penso sia un caso unico visto che sul vostro sito non ho trovato nulla di neanche simile !
Vorrei sapere se nel periodo coperto dalla pillola il potere contraccettivo e rimasto tale o se è meglio eseguire e quando un test di gravidanza.

Grazie della Vostra attenzione
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARISSIMI,
VI CONSIGLIO DI INTERROMPERE LA PILLOLA E, SE NON VIENE IL CICLO ENTRO TRE GG, DI ESEGUIRE UN TEST DI GRAVIDANZA. CON IL PRIMO GIORNO DEL CICLO LA SIGNORA PUO' INIZIARE UNA NUOVA CONFEZIONE.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni