Non abbiamo avuto rapporti a rischio o almeno rapporti completi

salve,la mia fidanzata ha un ritardo di circa 5 giorni e volevo sapere se c era gia da preoccuparsi o se a volte puo capitare di avere un leggero ritardo! anche l altro mese ha avuto u piccolo ritardo di 2 giorni e poi si e risolto tutto!non abbiamo avuto rapporti a rischio o almeno rapporti completi!! possibile anche legare questo fatto a un periodo di forte stress? oppure possono esserci altre cause? legte al fatto che e una ragazza magra e che ultimamente con il periodo che ha passato e dimagrita? grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARO RAGAZZO,
LE IRREGOLARITA' MESTRUALI SONO MOLTO COMUNI, SOPRATTUTTO NELLE GIOVANI DONNE. SAREBBE IL CASO CHE LA SUA RAGAZZA SI SOTTOPONESSE A VISITA GINECOLOGICA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
grazie ma purtroppo facendo i test di gravidanza e risultata positiva! l unica cosa che un po ora mi preoccupa sono dei dolori che ogni tanto ha al basso ventre! purtroppo non sapendo di essere incinta ha assunto degli antidolorifi o degli antiemetici! possibile possa essere un problema legato a queste assunzioni ? grazie in anticipo