Ne pensa sull'esito del mio pap-test effettuato a luglio 2006

buonasera dottore volevo sapere cosa ne pensa sull'esito del mio pap-test effettuato a luglio 2006:ANOMALIE DELLE CELLULE EPITELIALI E GHIANDOLARI
LESIONE INTRAEPITELIALE SQUAMOSA A BASSO GRADO.
DISPLASIA LIEVE /CIN 1.
MI HANNO RACCOMANDATO DI RIPETERLO A GENNAIO 2007; MA SICCOME SONO IN ATTESA LO DOVRò RIPETERE DOPO IL PARTO. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
P.S HO 31 ANNI.
[#1]
Dr. Silvio Liguori Ginecologo 64
Non ha specificato a che mese di gravidanza è, comunque le hanno consigliato bene, sicuramente è da ripetere, si tratta di una lesione da Papilloma virus (HPV) che però in molti casi regredisce spontaneamente. Meglio comunque ripetere pap test abbinato a colposcopia ed eventualmente biopsia.
saluti.

Dr. Liguori

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Ma dottore secondo lei è grave? comunque sono alla21 settimana, c'è qualche rischio x il bebè? Questa è la mia 2 gravidanza. Grazie