Il risultato è 1.7, la mia domanda è, oltre

Salve,
pochi giorni fa ho fatto la traslucenza nucale e il risultato è 1.7, la mia domanda è, oltre a sapere se questo risultato è buono oppure no, quali sono i range del bi-test che denotano che tutto va bene.
Vi ringrazio
Arianna Cassani
[#1]
Dr. Silvio Liguori Ginecologo 64
Il risultato della plica è buono, perchè il cut off della plica è 3 mm. Questo dato però va integrato con il dosaggio plasmatico della Gonadotropina Corionica e del PPAP-A. IL test viene definito positivo quando il rischio stimato è superiore a una probabilità su 300.
Cordiali saluti.

Dr. Liguori