Ritardo- amenorrea

buongiorno
scrivo perchè ho un ritardo mestruale particolarmente lungo. HO avuto il ciclo il 26 settembnre e da allora niente. Sono passati circa 50 giorni. Ho avuto solo rapporti protetti salvo una volta il mio compagno è inizialmente entrato senza protezione, ma solo per qualche secondo quindi non credo di essere incinta. Di solito ho cicli lunghi, di 35-36 giorni. Ad oggi ho il seno gonfio (già da una settimana) e perdite trasparenti filamentose. In passato ho sofferto di amenorrea risoltasi poi spontaneamente dopo 4 anni (durante i quali ho cmq assunto la pillola).
ho 29 anni, sono alta 1.72 e peso 53-54 kg.
Sono un pò in ansia anche perchè tra 1 anno vorrei avere dei figli e temo che questa situazione lo renda difficile.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
CHE ASPETTA A FARE IL TEST DI GRAVIDANZA?
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
La ringrazio per il consiglio.
Ho fatto il test stamattina ed è negativo.
cosa ne pensa? Quale potrebbe essere il problema?
Grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
Gentile Dott.ssa o chiunque possa darmi un consiglio, sto ancora aspettadno una risposta al mio quesito. Non sono incinta visto che il test è negativo. Mi chiedevo se può essere un problema di peso, o altro.
Grazie infinitamente a chi vorrà rispondermi.