Volevo sapere se posso fare il test di gravidanza mentre sto assumendo questa seconda confezione o

salve, un informazione, questo mese ho dimenticato una pillola dell'ultima settimana, erano passate + di 24 ore,di conseguenza quando me ne sono accorta ho preso due compresse, quella dimenticata e quella del giorno corrente. come letto nella confezione(fedra) finita la scatola ne ho iniziato un altra. ho avuto rapporti nei giorni precedenti e successivi alla dimenticanza, e ultimamente ho capogiri e mi sembra di notare tensione al seno. volevo sapere se posso fare il test di gravidanza mentre sto assumendo questa seconda confezione o se devo attendere l'interruzione. e se in caso di gravidanza instaurata l'assunzione della pillola possa nuocere all'eventuale feto. grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Si, può fare il test di gravidanza e se è positivo deve sospendere la pillola.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it