I restanti giorni nessun altro metodo, o devo usare ulteriori misure contraccettive

Un'informazione, ho dimenticato la prima pillola del nuovo blister di Ginoden, assumendo gli altri confetti regolarmente è necessario usare ulteriori metodi contraccettivi solo i 7 giorni successivi alla pillola dimenticata e per i restanti giorni nessun altro metodo, o devo usare ulteriori misure contraccettive per tutto il mese?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
SE HA ASSUNTO LA PILLOLA DIMENTICATA E ASSUME TUTTE LE ALTRE REGOLARMENTE NON E' NECESSARIA ALTRA PRECAUZIONE.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni