Il problema è che il ciclo che

Salve a tutti,
prendo la pillola fedra da circa due anni e non mi ha mai dato alcun problema.
Questo mese però avrei dovuto sospenderla lunedì ma per errore l'ho presa anche martedì. Il problema è che il ciclo che di solito si sarebbe dovuto presentare ieri non è venuto e lo stesso è accaduto oggi.
In questi 4 giorni non ho avuto rapporti a rischio, ma mi devo preoccupare ugualmente?
Se non mi si presenta il ciclo questo mese mi devo sottoporre ad una visita ginecologica prima di iniziare una nuova scatola?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cara ragazza, non capisco come fa ad avere pillole in più nel blister; ora se la pillola è assunta correttemente prendere un confetto in più o in meno non comporta niente; se si vuole chiarire meglio sono a disposizione

Dr. Maurizio Di Felice