Urgente ritardo pillola

buongiorno. ho bisogno urgentemente un vostro aiuto.
Venerdì ho iniziato il 4 blister ginoden. ieri (sabato, 2 gg) dovevo prendere la pillola alle 21.30 dimenticandola l'ho presa alle 00.30 (cioè3 ore dopo)
nel frattempo ho avuto due rapporti non protetti col mio ragazzo. Sono protetta. Vi prego non ho dormito tutta la notte rispondete
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
si, se assume la pillola dimenticata entro 12 ore è protetta.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie dr.ssa Pontello.Sono davvero più tranquilla. Il dubbio era solo xkè nel lasso di tempo ho avuto dei rapporti. Grazie della sua disponibilità