Uso pomata

salve, vorrei sapere se l'uso della crema "vagisil" potrebbe essere controindicata se il rapporto ha come fine una gravidanza.
patricamente stiamo tentando una gravidanza ma il rapporto è un pò "asciutto" abbiamo notato che con la crema và molto meglio ma abbiamo timore che il suo uso possa interferire con l'eventuale concepimento o possa dare problemi al feto
grazie un anticipo
saluti
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
nessuna interazione attualmente nota!
Cordiali saluti