Sto utilizzando nei rapporti con mia moglie la crema emla per rimediare ad un problema di eccessiva

buongiorno, da un anno circa sto utilizzando nei rapporti con mia moglie la crema emla per rimediare ad un problema di eccessiva sensibilità al glande. ora mia moglie è in gravidanza. durante questo periodo continuare ad utilizzarla potrebbe essere dannoso per il feto?
grazie, buon lavoro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
ma è stata fatta una accurata diagnosi andrologica della causa che scatena questo suo problema? Detto questo poi il consiglio che possiamo darle è quello di usare il prodotto molto prima di un rapporto sessuale penetrativo facendo ben assorbire eventualmente il prodotto (l'effetto anestetizzante lo si ottiene lo stesso).
Comunque poi, se non ancora fatto, bisogna consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/