Bruciori vaginali e perdite bianche

Egregi Dottori,

Da un paio di settimane circa sento dei bruciori vaginali e noto delle perdite bianche. Ho provato per due volte una cura con ovuli MECLON per circa 3 gg. Momentaneamente la situazione sembrava migliorata però dopo un paio di giorni e soprattutto dopo i rapporti sessuali sentivo di nuovo il ritorno dei bruciori e perdite. Vorrei sapere se devo cambiare farmaco oppure devo continuare la terapia con MECLON per un periodo più lungo?
Grazie mille dell'attenzione!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

La terapia con Meclon è, a mio parere, appropriata; la durata del trattamento deve essere però di almeno 6-7 giorni. Il fatto che dopo tre giorni lei avverta un miglioramento non indica che la zona è completamente sterilizzata, per cui è opportuno proseguire. Comunque credo sia opportuna una visita dal suo Ginecologo di fiducia per verificare la situazione locale anche dal punto di vista obiettivo.

sperando di essere stato di aiuto, porgo cordiali saluti

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/