Lui non si è espresso in alcun modo ma mi ha chiesto di tornare tra due settimane per vedere la

Salve!
Ho 32 anni e sono in attesa della mia prima bimba alla 26+5.
Premesso che nelle ecografie eseguite nel corso dei vari mesi è sempre stato riscontrata una differenza, tra la datazione in base all'ultima mestruazione e quella in base alle misure della bambina, passata dai tre giorni iniziali, ai quattro e infine ai 6 della morfologica.
DATI MORFOLOGICA eseguita il 25/08 alla 21+1
BPD 47.7mm
CC 176mm
CA 146mm
LF 32.4mm
Ieri sono stata al controllo dal mio ginecologo che in fase di ecografia ha riscontrato che la differenza è aumentata ed è diventata di circa due settimane.
DATI ECOGRAFIA eseguita il 03/10/2008 alla 26+5:
BPD 60.5mm
CC 225.3mm
CA 204.1mm
FL 46.3mm
Lui non si è espresso in alcun modo ma mi ha chiesto di tornare tra due settimane per vedere la crescita.
Io sono molto preoccupata..
Voi cosa mi dite?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, non possiamo dirle molto di più se non seguire le direttive del suo medico che sono corrette; certo è un pò presto per un ritardo di accrescimento, ma due settimane sono un dato importante ed è importante rivalutare il tutto a breve distanza

Dr. Maurizio Di Felice