Posso essere incinta?

Salve, sono una ragazza di 18 anni, il 14 novembre io e il mio ragazzo ci stavamo strofinando senza slip e lui ha appoggiato il suo pene all'inizio della mia vagina per pochi secondi, lui dice di non aver eiaculato, il ciclo doveva venirmi il 24 novembre, ma non è comparso, quindi il 27 novembre ho fatto un test di gravidanza che ha dato esito negativo. Il 30 novembre ho trovato tutti gli slip macchiati di sangue, sangue marrone scurissimo, ho pensato fosse l'inizio del ciclo ma nei giorni seguenti non ho avuto più nessuna perdita e neanche il ciclo. Premetto che il mio ciclo non è mai puntuale, ho in media un ritardo di 10-20 giorni, solo che non mi erano mai capitate queste perdite, possono essere le perdite da impianto? Non è troppo tardi per presentarsi? Posso essere incinta? Vi prego datemi delle risposte!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono , secondo il mio parere , le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Penso soltanto ad una mestruazione in ritardo , e se proprio vuole tranquillizzarsi ripeta il test , e così potrà godersi serena le feste natalizie.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI