Penetrazione con pene sporco di sperma

Ho avuto 2 rapporti non protetti con la mia ragazza, il primo senza precauzioni, ho avuto l'orgasmo fuori, ho pulito il pene con un fazzoletto, e dopo 1 oretta ho penetrato di nuovo la mia ragazza. La mia paura è :" può lo sperma residuo rimasto nel glande fecondare la ragazza?" cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si corre lo stesso rischio del COITO INTERROTTO :
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Se nel liquido preiaculatorio sono presenti spermatozoi , aumenta il rischio. Non è definibile la percentuale di rischio per questo non è un metodo affidabile
BUONE FESTE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI