Volevo chiedervi se posso fare qualcosa per agevolare l'espulsione del polipo

Buongiorno,
vorrei chiedervi un consulto.
Ho un polipo all'endometrio di circa 1 cm. Il ginecologo mi ha detto di aspettare un ciclo e vedere se cade altrimenti devo operarmi.
Volevo chiedervi se posso fare qualcosa per agevolare l'espulsione del polipo. Ad esempio: fare ginnastica durante il ciclo, stare a letto (o comunque non fare molto movimento), assumere dei FANS oppure eventualmente non prendere nessun farmaco per i dolori del ciclo, ecc...
Insommami chiedo se posso usare qualche accorgimento per avere una possibilità in più. Il ginecologo dice che è alimentato da un vaso e che se questo vaso si stringe e non lo alimenta durante il ciclo potrebbe cadere.
Magari un forte flusso può aiutare?
Consigliatemi qualcosa....
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cara utente un polipo endometriale NON cade. Si elimina SOLO con un'isteroscopia operativa. Il resto sono frottole. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it