Ciclo x 2 volte

Salve,

vorrei richiedere un'informazione.
Il mio ciclo è finito venerdi 3 febbraio, ma sabato scorso 11 febbraio mi sono venute nuovamente le mastruazioni. Oggi sembra che stiano per finire.
Ho 28 anni, ho sempre avuto un ciclo regolare e assumo minulet da diversi anni.
Da cosa può dipendere?
Mi devo preoccupare?
Grazie per una Vostra risposta.

Margherita
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA MARGHERITA,
E' SICURA DI NON AVERE SALTATO NESSUNA COMPRESSA DELLA PILLOLA O DI AVER ASSUNTO ANTIBIOTICI NEI GIORNI PRECEDENTI?
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni