Ciclo dopo parto cesareo

Gent.li Dott.
ho partorito con taglio cesareo 2 mesi e mezzo fà, ho allattato soltanto per 15 gg. al seno ma a tutt'oggi non ho il ciclo. Ho fatto una visita dal ginecologo il quale mi ha detto che forse sarebbe meglio procedere con una siringa per farmi sbloccare. Io sono un pò titubante in quanto prima della gravidanza avevo problemi di prolattina ma il ciclo è sempre stato regolare.Potrebbe dipendere da questo fattore? Se faccio le analisi risultano "sballate" e quindi inattendibili perchè non ho il ciclo?Che mi consigliate di fare?
Attendo una Vs. gentile risposta. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
IO per mia abitudine faccio attendere ancora un pò, ma se il suo medico vuole indurre la mestruazione non è che sia sbagliato

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Gent. Dr Di Felice grazie per la risposta, ma avrei un altro quesito da porle:se faccio le analisi (adesso che non ho il ciclo) non saranno veritiere? Siccome avevo problemi di prolattina prima della gravidanza Lei crede che potrebbe dipendere da questo fattore?
Un saluto
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io penso che sia presto x a avere un valore della Prolattina veritiero