Una visita dal ginecologo

Salve a tutti voi dottori.
Mi trovo alla 30ma settimana e l'altro ieri ho fatto una visita dal ginecologo. Cinque anni fa ho subito un incidente con delle fratture multiple nella zona lombare (poi ho fatto un intervento di stabilizzazione vertebrale)e al bacino, precisamente all'osso pubico. Il mio ginecologo ha detto di fare un consulto ortopedico per vedere come si è saldata la frattura, perchè potrà esserci la possibilità di fare taglio cesareo. Voi che dite al riguardo? Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Segua quello che le ha consigliato il suo ginecologo.Sarà la consulenza ortopedica a indicare l'opportunità di un T.C.

Dr. Giampietro Gubbini