Il mio ginecologo mi ha dapprima detto che il battito era un pò irregolare

Grazie di cuore Dr. Valdiserri e Dr.ssa Passadore,

il CRL è di 17,7 mm e nel referto del mio ginecologo è scritto "come da embrione di 8 settimane e 2 giorni, sviluppo embrionale costante e in linea con le previsioni".
Vi chiedo un'ultima cortesia: il mio ginecologo mi ha dapprima detto che il battito era un pò irregolare e poi che invece era perfetto, forse perchè nel frattempo si era spostato. Infine mi ha riconfermato che il battito era irregolare.
Secondo Voi come devo interpretare? Nel caso fosse un pò irregolare sarebbe un problema? O può succedere in questo periodo della gravidanza?

Vi ringrazio di cuore.

Daniela Saccarola
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Cara Daniela,
il CRL di 17.7 mm corrisponde infatti ad una ottava settimana e 2 giorni. Non stia preoccuparsi eccessivamente per il battito "un pò irregolare". Ripeta se mai una ecografia tra 2 settimaneper valutare l'accrescimento.

Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#2]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Cara Daniela,
il CRL di 17.7 mm corrisponde infatti ad una ottava settimana e 2 giorni. Non stia preoccuparsi eccessivamente per il battito "un pò irregolare". Ripeta se mai una ecografia tra 2 settimaneper valutare l'accrescimento.

Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Sono d'accordo con il dott. Valdisseri, tra qlche settimana il battito cardiaco del suo bambino sarà sicuramente più definito eregolare tanto che le sembrerà un "cavallo al galoppo"!!

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it