Assenza battito 6 settimana

data 1° giorno ultima mestruazione 28 gennaio 2008, beta 1° marzo 3300, dolori addominali senza perdite il 13 marzo, ecografia transvaginale rileva embrione piccolo di 2,2 m assenza battito e parziale distacco, il ginecologo consiglia riposo assoluto e dosaggi beta. il 15 marzo le beta sono a 91000 continua la nausea mentre i dolori diminuiscono. c'è ancora speranza?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Fino a quando l'embrione non è almeno 5mm non si può fare diagnosi di aborto interno. Infatti prima di questo stadio, ancora l'organo non si è formato completamente e quindi di solito a 2mm di lunghezza il battito non si vede a nessuno.
Consiglio ripetizione dell'eco a una settimana dalla precedente. Le beta sono meno informative rispetto all'ecografia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie per la risposta, purtroppo le beta ripetute ieri 18 marzo sono drasticamente scese da 91000 a 42000. Cosa ne pensa? Ormai siamo pronti all'inevitabile.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
a volte può dipendere da un errore di laboratorio. L'ecografia è più accurata.