Esami al terzo giorno del ciclo

Buongiorno,

mi sono stati prescritti dalla mia ginecologa gli esami ormonali al terzo giorno del ciclo ma sicuramente questo mese il terzo giorno sarà un festivo, magari vi sembrerà stupida la domanda ma vorrei sapere se farli al secondo o al quarto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
...magari vi sembrerà stupida la domanda ma vorrei sapere se farli al secondo o al quarto.

Assolutamento non è stupida, infatti per il fatto che ci sono giorni festivi o altro si prescrive dal 2 al 5 giorno del ciclo. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno