Tsh e eutirox

Buongiorno, sono in cerca di un bebè che non arriva da un anno e mezzo. Ho effettuato vari esami per escludere ogni eventuale causa. Ad oggi il mio tsh risulta 3.41 e la ginecologa mi ha prescritto eutirox 25mcg al giorno per portare il valore sotto 2. Secondo la ginecologa questo dosaggio dovrebbe esere sufficiente perarrivare a tale valore in circa un mese dalla prima assunzione mentre il parere del mio medico di base è che 25mcg sia poco, secondo lui dovrei salire a una compressa e mezzo.
Adesso chiedo a voinun terzo parere sulla situazione.
Grazie
Sara
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
il modificare il valore del TSH e portarlo a meno di 2 assumendo l'eutirox non la farà rimanere incinta. Se non rimane incinta l'unica cosa che lei deve fare sono i seguenti esami :
1) spermiogramma marito
2) Isterosalpingografia
3) dosaggio ormonale e monitoraggio follicolare

Il valore del TSH é assolutamente ininfluente.

saluti

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/