Transfer blastocisti congelata

il 29/11 ho trasferito una blastocisti congelata
ho preso 3 progynova dal 1 pm e crinone + punture di plerys da 4 giorni prima del transfer.

sto continuando la terapia.

oggi sono al 7pt.

dal 4 post stransfer trovo i residui del crinone rosa salmone (che come saprete forma un tappo e si perdono grumi)
non trovo perdite sugli slip ma solo questi grumi e non sempre.

immagino sia sangue o no?

al 1 giorno post transfer il progesterone era 25 e tsh 1. 67

altra domanda. la mia blastocisti congelata era di 5 giorni.
è stata congelata alle 8 del mattino con transfer fatto alle 12
e' da ritenersi di 5 o 6 giorni adesso? a me l han valutata 3AA
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
io non capisco bene la sua domanda. Oggi è il 10 dcembre e se non ha ancora fatto il test è ora che lo faccia.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
A dire il vero il mio centro mi ha detto di effettuare il test bhcg al 14 pt ovvero il 13/12
La mia domanda era: si possono avere piccole perdite di sangue rose nel post transfer ?